GUZZI 2 VALVOLE

SPORTIVITA' AL 100%

850 - 1000 - 1064 - 1151 cc. Tutti si sono chiesti "Se avessi qualcosa in più sopra....." mentre altri, "Se avessi più tiro sotto..." Abbiamo accontentato entrambi gli appassionati, a scelta il Motorki stradale, sport, racing e per i bassi. La prima versione A-ST garantisce prestazioni veramente eccezionali su tutto l'arco di utilizzo con ottima e veloce accelerazione. Mentre la seconda versione B-STR ha qualcosa in più e dedicata a chi non si accontenta. L’ultima versione RR-EVO è dedicata ai veri professionisti. Costruita solo su richiesta, necessita di molti particolari racing all’interno del motore per migliorare ulteriormente le prestazioni. Discorso a parte per la camma BA, ottime prestazioni senza sconvolgere il motore. I piattelli in titanio trattati in Cerid e le molle con acciaio HT, ne fanno del motorkit un pacchetto di alta ingegneria motoristica.
© COPYRIGHT 2014
Made with F1 CORSE

DMC novità e cosa

serve al motore?

Per la prima volta nel mondo motociclistico MOTO GUZZI, viene introdotto la stessa tecnolgia di trattamento supercficiale utilizzata nella F1. BICCHIERINI ULTRA F1. Dove sono i vantaggi del DMC? Im primis abbassa il coefficiente di attrito tra le parti a strisciamento, cioè camme e bicchierini, migliorando ulteriormente le prestazioni del motore. Altri vantaggi rispetto un pezzo originale: basso coefficiente di attrito resistenza alle alte temperature peso ridotto lunga durata aumento prestazioni silinziosi
F1 CORSE

A-SPORT, per tutti i giorni

Il Motorkit A-SPORT di potenziamento si compone di:

n.1 albero a camme A-ST oppure BA n.4 bicchierini ULTRA - Sovraprezzo - su richiesta n.2 bielle HFRS - Sovrapprezzo - su richiesta n.1 programmazione iniezione EVO per motori a iniezione - Sovrapprezzo - BONUS

B-SPORT1, per fare la differenza

Il Motorkit B-SPORT1 di potenziamento si compone di: n.1 albero a camme B-ST n.8 molle HT n.4 piattelli molle superiori in titanio n.4 piattelli inferiori in acciaio n.4 bicchierini ULTRA - Sovraprezzo - su richiesta n.2 bielle HFRS - Sovrapprezzo - su richiesta n.1 programmazione iniezione EVO1 - Sovrapprezzo - BONUS

328 RR KIT per i professionisti

Il Motorkit B-SPORT1 EVO di potenziamento si compone di: n.1 albero a camme 328 RR n.8 molle HT RR n.4 piattelli molle superiori in titanio RR n.4 piattelli inferiori in acciaio RR n.4 bicchierini ULTRA RR n.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm a scelta n.1 programmazione iniezione EVO3 - Sovrapprezzo - BONUS

I DATI

ESSENZIALI

Riferiti a un motore di serie OEM. NEW Per i motori con cilindrata: 844, 944, 1064 e 1151 cc. gli incrementi di potenza sono mediamente simili al grafico sulla vostra destra. Mentre per i motori racing dipende dal materiale utilizzato.

336 RR KIT per non avere avversari

Il Motorkit 336 RR di potenziamento si compone di: n.1 albero a camme 336 RR (solo su ordinazione - per motori RACING RR) n.8 molle HT RR n.4 piattelli molle superiori in titanio RR n.4 piattelli inferiori in acciaio RR n.4 bicchierini EVO DMC RR n.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm a scelta n.1 programmazione iniezione EVORR - Sovrapprezzo - BONUS n.1 lavorazione testata - nuovi pistoni BONUS NON DI NOSTRA COMPETENZA n.1 apertura studio da Euro 2500

MOTORI COMPATIBILI 2 valvole:

850 T5 e sottogruppi* 850 LE MANS e sottogruppi* 1100 SP CALIFORNIA tutta la serie a carburatori ed iniezione BELLAGIO BREVA 850 - 1100 GRISO 850 - 1100 NORGE SPORT 1100 V11 ecc.

Alcuni esempi e combinazioni:

MODEL V11 - 1100 SP........
MODEL 850 - 1000.......
MODEL GRISO - BREVA........
Motorkit B-SPORT1 EVO n.1 albero a camme B-STR n.8 molle HT n.4 piattelli molle superiori in titanio n.4 piattelli inferiori in acciaio CON ACCENSIONE ELETTRONICA
Motorkit B-SPORT1 n.1 albero a camme B-ST n.8 molle HT n.4 piattelli molle superiori in titanio n.4 piattelli inferiori in acciaio n.1 programmazione iniezione EVO1 P.S. VALVOLE NON DISPONIBILI
Motorkit A-SPORT n.1 albero a camme B-STR n.1 programmazione iniezione EVO
ELENCO MOTORKIT 2014 PREMIO  MIGLIORE MOTORE  CAMPIONATO ENDURANCE D’EPOCA CAMPIONATO ENDURANCE D’EPOCA
Motorkit BIELLE 4 VALVOLE Bielle HFRS per alte prestazioni garantiscono una migliore fluidi_ tà in accelerazione. Consigliato per sportivi/stradali e racing. Interasse 140 mm vecchi motori Interasse 144 mm nuovi motori
Motorkit EPROM 4 VALVOLE da abbinare con varie opzioni
MOTO GUZZI 4V  COMPONENTS
BIELLE HFRS
INIEZIONE
CLASSIC - STRADALE - SPORT - RACING PER SODDISFARE TUTTI!
* CAMMA SENZA INGRANAGGIO ADATTABILE AI VECCHI MOTORI 850 - 1000 cc CON MONTATO ACCENSIONE ELETTRONICA
BICCHIERINI ULTRA E ULTRA F1

MOTORKIT 2V

STRADALE - SPORT - RACING

Panorama prestazioni
VADEMECUM GENERALE In questo diagramma mostriamo le prestazioni del motore dopo la sostituzione dei componenti. Tutte le parti si intrecciano per un buon risultato finale.
LAST UPDATE 11/2024

COMPATIBILITA’

Piena compatibilità con la testata originale GUZZI 2 VALVOLE. Nessuna modifica al pistone e parti aggregate. Mentre per le testate rilavorate, alti rapporti di compressione, pistoni speciali ecc… bisogna adeguarsi alle modifiche apportate.

MONTAGGIO

Facilità di montaggio e precisione assoluta. Nessuna spesa aggiuntiva. Questi sono i vantaggi delle nostre camme per i motori originali GUZZI 2 VALVOLE.