GUZZI 2 VALVOLE
SPORTIVITA' AL 100%
850 - 1000 - 1064 - 1151 cc.
Tutti si sono chiesti "Se avessi qualcosa in più sopra....." mentre altri, "Se avessi più tiro
sotto..."
Abbiamo accontentato entrambi gli appassionati, a scelta il Motorki stradale, sport,
racing e per i bassi.
La prima versione A-ST garantisce prestazioni veramente eccezionali su tutto l'arco di
utilizzo con ottima e veloce accelerazione.
Mentre la seconda versione B-STR ha qualcosa in più e dedicata a chi non si
accontenta.
L’ultima versione RR-EVO è dedicata ai veri professionisti. Costruita solo su richiesta,
necessita di molti particolari racing all’interno del motore per migliorare ulteriormente
le prestazioni.
Discorso a parte per la camma BA, ottime prestazioni senza sconvolgere il motore.
I piattelli in titanio trattati in Cerid e le molle con acciaio HT, ne fanno del motorkit un
pacchetto di alta ingegneria motoristica.
© COPYRIGHT 2014
DMC novità e cosa
serve al motore?
Per la prima volta nel mondo
motociclistico MOTO GUZZI, viene
introdotto la stessa tecnolgia di
trattamento supercficiale utilizzata
nella F1.
BICCHIERINI ULTRA F1.
Dove sono i vantaggi del DMC?
Im primis abbassa il coefficiente di
attrito tra le parti a strisciamento, cioè
camme e bicchierini, migliorando
ulteriormente le prestazioni del
motore.
Altri vantaggi rispetto un pezzo
originale:
•
basso coefficiente di attrito
•
resistenza alle alte temperature
•
peso ridotto
•
lunga durata
•
aumento prestazioni
•
silinziosi
A-SPORT, per tutti i giorni
Il Motorkit A-SPORT di potenziamento si compone di:
n.1 albero a camme A-ST oppure BA
n.4 bicchierini ULTRA - Sovraprezzo - su richiesta
n.2 bielle HFRS - Sovrapprezzo - su richiesta
n.1 programmazione iniezione EVO per motori
a iniezione - Sovrapprezzo - BONUS
B-SPORT1, per fare la differenza
Il Motorkit B-SPORT1 di potenziamento si compone di:
n.1 albero a camme B-ST
n.8 molle HT
n.4 piattelli molle superiori in titanio
n.4 piattelli inferiori in acciaio
n.4 bicchierini ULTRA - Sovraprezzo - su richiesta
n.2 bielle HFRS - Sovrapprezzo - su richiesta
n.1 programmazione iniezione EVO1 - Sovrapprezzo - BONUS
328 RR KIT per i professionisti
Il Motorkit B-SPORT1 EVO di potenziamento si compone di:
n.1 albero a camme 328 RR
n.8 molle HT RR
n.4 piattelli molle superiori in titanio RR
n.4 piattelli inferiori in acciaio RR
n.4 bicchierini ULTRA RR
n.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm a scelta
n.1 programmazione iniezione EVO3 - Sovrapprezzo - BONUS
I DATI
ESSENZIALI
Riferiti a un motore di serie OEM.
NEW
Per i motori con cilindrata: 844, 944,
1064 e 1151 cc. gli incrementi di
potenza sono mediamente simili al
grafico sulla vostra destra.
Mentre per i motori racing dipende
dal materiale utilizzato.
336 RR KIT per non avere avversari
Il Motorkit 336 RR di potenziamento si compone di:
n.1 albero a camme 336 RR (solo su ordinazione - per motori RACING RR)
n.8 molle HT RR
n.4 piattelli molle superiori in titanio RR
n.4 piattelli inferiori in acciaio RR
n.4 bicchierini EVO DMC RR
n.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm a scelta
n.1 programmazione iniezione EVORR - Sovrapprezzo - BONUS
n.1 lavorazione testata - nuovi pistoni BONUS NON DI NOSTRA COMPETENZA
n.1 apertura studio da Euro 2500
MOTORI COMPATIBILI 2 valvole:
•
850 T5 e sottogruppi*
•
850 LE MANS e sottogruppi*
•
1100 SP
•
CALIFORNIA tutta la serie a carburatori ed iniezione
•
BELLAGIO
•
BREVA 850 - 1100
•
GRISO 850 - 1100
•
NORGE
•
SPORT 1100
•
V11
•
ecc.
Alcuni esempi e combinazioni:
MODEL V11 - 1100 SP........
MODEL 850 - 1000.......
MODEL GRISO - BREVA........
Motorkit B-SPORT1 EVO
n.1 albero a camme B-STR
n.8 molle HT
n.4 piattelli molle superiori in titanio
n.4 piattelli inferiori in acciaio
CON ACCENSIONE ELETTRONICA
Motorkit B-SPORT1
n.1 albero a camme B-ST
n.8 molle HT
n.4 piattelli molle superiori in titanio
n.4 piattelli inferiori in acciaio
n.1 programmazione iniezione EVO1
P.S. VALVOLE NON DISPONIBILI
Motorkit A-SPORT
n.1 albero a camme B-STR
n.1 programmazione iniezione EVO
Motorkit BIELLE 4 VALVOLE
Bielle HFRS per alte prestazioni
garantiscono una migliore fluidi_
tà in accelerazione. Consigliato
per sportivi/stradali e racing.
Interasse 140 mm vecchi motori
Interasse 144 mm nuovi motori
Motorkit EPROM 4 VALVOLE
da abbinare con varie opzioni
BIELLE HFRS
INIEZIONE
CLASSIC - STRADALE - SPORT - RACING
PER SODDISFARE TUTTI!
* CAMMA SENZA INGRANAGGIO
ADATTABILE AI VECCHI
MOTORI 850 - 1000 cc CON
MONTATO ACCENSIONE ELETTRONICA
BICCHIERINI ULTRA
E ULTRA F1
MOTORKIT 2V
STRADALE - SPORT - RACING
VADEMECUM GENERALE
In questo diagramma mostriamo le
prestazioni del motore dopo la
sostituzione dei componenti.
Tutte le parti si intrecciano per un buon
risultato finale.
COMPATIBILITA’
Piena compatibilità con la testata
originale GUZZI 2 VALVOLE.
Nessuna modifica al pistone e
parti aggregate.
Mentre per le testate rilavorate,
alti rapporti di compressione,
pistoni speciali ecc… bisogna
adeguarsi alle modifiche
apportate.
MONTAGGIO
Facilità di montaggio e precisione
assoluta.
Nessuna spesa aggiuntiva.
Questi sono i vantaggi delle
nostre camme per i motori
originali GUZZI 2 VALVOLE.